07 Aprile 2020


Nell'ottica di continuare nel solco ormai tracciato negli anni di vicinanza ai lavoratori ed alle aziende italiane, ENBITAL Ente Nazionale Bilaterale Italiano, con una dichiarazione rilasciata dal presidente dott. Paolo Provino ha ufficializzato la decisione di donare al Consiglio di Regione Lombardia la sanificazione dei locali al fine di garantire ai rappresentanti dei cittadini Lombardi la possibilità di riunirsi in sicurezza.

Il Presidente Provino sottolinea come questo gesto voglia essere, un gesto di ringraziamento alla Regione Lombardia che in questa crisi epocale ha saputo, comunque, dimostrare particolare attenzione sia alle Aziende che ai Lavoratori del territorio.

L'attività sarà realizzata da Multiservice Ambrosiana, azienda impegnata nelle attività a salvaguardia del territorio ed associata ENBITAL, mentre l'attestazione sarà rilasciata dall'Organismo di certificazione CBCERT che attraverso il suo Direttore Tecnico Paolo Colitti ha voluto dare una dimostrazione tangibile di come anche gli Organismi di Certificazione possano e debbano offrire la loro collaborazione al fine di rendere più sicure e conformi la attività.