09 Settembre 2019


OPN ENBITAL in prima linea nella sfida del futuro 

È in arrivo MyLearn, l’Applicazione dell’Organismo Paritetico Nazionale ENBITAL dedicata al mondo della formazione, disponibile sia per smartphone che per tablet Android (versione 7.0 o successiva) e iOS (versione 10.0 o successiva).

La formazione si trasforma al pari della società, del modo di vivere e dei tempi di lavoro: per questo OPN ENBITAL si fa portavoce della necessità di aggiornare le competenze in modo mirato e flessibile realizzando un’App innovativa a disposizione dei propri Organismi di Diretta Emanazione, partner ed associati.

L’Applicazione MyLearn consente ai discenti di partecipare con estrema facilità ai corsi, con essa l’azienda può usufruire di un servizio all’avanguardia, gratuito ed efficace per organizzare al meglio la formazione professionale online, poiché rende possibile ai discenti l’accesso ai percorsi di studio ovunque e in ogni momento.

ENBITAL, protagonista della formazione e della sicurezza sul lavoro a 360 gradi, è dunque lieto di annunciare la prossima uscita dell’App MyLearn, che verrà presentata ufficialmente al grande pubblico nel corso della fiera Ambiente-Lavoro che si terrà a Bologna dal 15 al 17 ottobre 2019.

MyLearn: un’esperienza d’uso senza eguali e senza limiti!!!

Stay tuned!!!